SPD APK per Android

• Stato dall apk

Recensione Softonic

SPD - App Video Multimediale per il Movimento Politico Ceco

SPD è un'app multimediale video gratuita progettata per il movimento politico ceco, fondato nel 2015 dai membri Tomio Okamura e Radim Fiala. L'app offre un facile accesso alle ultime notizie, al programma politico, ai video, alle informazioni di contatto e ai profili dei membri del partito. L'app è disponibile per gli utenti Android.

L'interfaccia dell'app è user-friendly e la homepage presenta cinque sezioni principali: "Notizie", "Programma", "Video", "I nostri membri" e "Contatti". La sezione "Notizie" offre gli ultimi aggiornamenti e le notizie del partito. Nella sezione "Programma", gli utenti possono leggere il programma politico, gli obiettivi e i valori del partito. La sezione "Video" fornisce accesso ai video ufficiali del partito, inclusi discorsi, interviste ed eventi. Nella sezione "I nostri membri", gli utenti possono visualizzare i profili dei membri del partito, inclusi il loro background, esperienza e posizione nel partito. Infine, la sezione "Contatti" fornisce agli utenti le informazioni di contatto del partito, inclusi numeri di telefono, indirizzi email e link ai social media.

Il programma è disponibile in altre lingue

SPD APK per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 1.3.0
  • 4.5

(0)
  • Stato dall apk

Opinioni utenti su SPD

Hai provato SPD? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.